Circolare 5/13: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti

//
Posted By
/
Comment0
/
Categories

Pinerolo, 11 aprile 2013

OGGETTO: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti

Gentile cliente, come già comunicatovi circa un anno fa, a decorrere dal mese di aprile 2012, l’INPS ha predisposto, attraverso l’utilizzo del canale  telematico, una nuova funzionalità, il

Cassetto Previdenziale Artigiani e Commercianti.

Il cassetto previdenziale offre la visione d’insieme della situazione aziendale tramite un unico canale di accesso alle informazioni contenute negli archivi gestionali dell’INPS. Per suo tramite ad esempio si potrà visualizzare la posizione anagrafica, conoscere la propria situazione debitoria/creditoria, conoscere la propria posizione assicurativa, visualizzare l’elenco Se vuoi capire come fare per vincere alla roulettenei casino online, sei nel posto giusto, qui verranno analizzati i metodi di gioco di maggiore successo, ma anche i sistemi per la roulette meno collaudati, e tu avrai la possibilita di scegliere tra svariate opzioni, seguendo i nostri consigli o il tuo istinto; potrai quindi trovare il miglior sistema da usare ai tavoli di roulette , per poi testarlo con calma ed in totale sicurezza, nella modalita di pratica, per avere la certezza che funzioni realmente prima di usarlo per vincere soldi veri. dei versamenti della singola posizione Artigiano o Commerciante, conoscere la situazione delle iscrizioni a ruolo (estratto Cartelle/Avvisi di Addebito) e degli avvisi bonari ricevuti. etc.

E’ anche uno strumento indispensabile per avere il controllo della propria posizione previdenziale ai fini pensionistici.

Nel 2013 tale strumento è divenuto fondamentale in quanto l’INPS, senza effettuare alcuna comunicazione direttamente al contribuente, ha deciso di non inviare più i frontespizi cartacei per il pagamento dei contributi fissi dell’anno in corso e dei successivi.

Inoltre, lo Studio, ritiene tale servizio uno strumento indispensabile per mantenere aggiornata in tempo reale la situazione riassuntiva delle informazioni inerenti la propria posizione previdenziale al fine anche di offrire un servizio sempre completo, aggiornato e efficiente.

Per ottemperare all’imminente scadenza INPS di maggio e per una più fluida gestione dei dati con l’istituto, lo Studio provvederà ad attivare automaticamente il servizio del Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti, al costo, una tantum, di euro 25,00.

In tal caso verrete contattati al più presto per sottoscrivere la delega necessaria sull’apposito modello INPS.

Leave a Reply

5 + cinque =